Superbrain Yoga



Superbrain Yoga è una tecnica, svilupata dai grandi Rishi indiani per aumentare l’intelligenza delle persone, basata sul principio dell’agopuntura auricolare.

Sfortunatamente la tecnica appropriata per eseguire questo esercizio è stata distorta ed è andata perduta.
Per comprendere i principi che stanno alla base del Superbrain Yoga, Master Choa, autorevole esperto nell’utilizzo dell’energia o prana per la guarigione, il benessere e la spiritualità, spiega in questo libro alcuni nuovi concetti scientifici e l’intera tecnica. Il Superbrain Yoga può fornire “il carburante energetico” in grado di mantenere in forma il nostro cervello e può aiutarci ad affrontare gli effetti più comuni dell’invecchiamento della mente. In pratica il Superbrain Yoga attiva i centri energetici superiori ed energizza sia il cervello che il sistema nervoso…

Master Choa Kok Sui è autore di fama internazionale. Ingegnere chimico, uomo d’affari di grande successo, discendente di un’antica famiglia cinese; vive nelle Filippine, ma viaggia in tutto il mondo come Maestro spirituale e Mastro di Pranic Healing, diffondendo la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori. Ha rivelato i misteri del mondo dell’energia sottile con la realizzazione del best seller, edito in 17 lingue, Miracoli con il Pranic Healing. Il Pranic Healing oggi è diffuso in più di 30 paesi.

Lo studio pilota sul Super Brain Yoga è stato condotto nel New Jersey su bambini dai 5 ai 9 anni, con disabilità di varia natura tra cui difetti neurologici, sindromi da deficit di attenzione / iperattività, disturbi psicotici depressivi, disturbi di apprendimento ecc
Un altro studio fu condotto nel sistema scolastico in Norristown, Pennsylvania su ragazzini adolescenti per stimare l’impatto di Super Brain Yoga sui loro comportamenti e risultati accademici.
Super Brain Yoga è stato quindi integrato nel processo educativo scolastico.

Si è verificato che gli studenti che praticano questa tecnica beneficiano di un ridotto stress psicologico e sono in grado di concentrarsi sui propri studi in maniera più efficace. Altro vantaggio di Super Brain yoga è una maggiore capacità di regolamentare il sesso guidare soprattutto per i ragazzi. Prolonged practice of super brain yoga makes the student look brighter, smarter, greater intelligence, creativity, inner peace and more psychologically balanced. Una pratica prolungata di Super Brain yoga rende allo studente un aspetto più luminoso, più intelligenza, creatività, pace interiore e un maggiore equilibrio psicologico.

Dato che questa pratica attiva il più alto dei centri di energia ed il sistema nervoso, è possibile utilizzare Super Brain yoga per alleviare le condizioni dei pazienti con disturbi psicologici e/o cerebrali come pure i disturbi del sistema nervoso.

Tutto questo deve essere fatto sotto la supervisione di un medico e di un qualificato pranic Guaritore.

Grand Master Choa Kok Sui

http://www.superbrainyoga.org

Master Choa Kok Sui

Superbrain Yoga

Eifis Editore

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: