RITORNA FROM HELL TO HEAVEN – 21 MARZO 2009

SABATO 21 MARZO 2009 – ore 21.00

TEATRO COMUNALE CITTA’ DI VICENZA

FROM HELL TO HEAVEN – L’OPERA ROCK SINFONICA

OLTRE 70 MUSICISTI SUL PALCO

(liberamente ispirata alla Divina Commedia)

fhth-manifesto1

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE COLLEGATI AL SITO: WWW.GREENTICKET.IT

Per le informazioni sull’acquisto dei biglietti basta visitare il circuito green ticket ufficiale al sito: www.greenticket.it (all’interno del sito tutte le prevendite autorizzate e inserite nel circuito nazionale).


WWW.FROMHELLTOHEAVEN.COM

FROM HELL TO HEAVEN, è uno spettacolo musicale tratto dall’omonimo cd, eseguito da più di 70 elementi: 40 elementi della Silver Symphony Orchestra, 20 coristi, 11 elementi del gruppo Rock Last Dream, arricchito da una coreografia di luci e immagini dinamiche. Lo spettacolo che viene proposto è un’opera rock sinfonica liberamente ispirata alla ‘Divina Commedia’ e alle suggestive immagini di Gustave Dorè.
Lo scopo  quello di far vivere allo spettatore un viaggio immaginario, con le tensioni e le emozioni che una simile avventura può suscitare, senza necessariamente conoscere i canti dell’opera Dantesca.
L’emozione è protagonista: dallo smarrimento e l’angoscia dell’entrata nella Selva Oscura al terrore dell’incontro con Lucifero, dalla tristezza e malinconia dell’incontro con l’amore mai corrisposto di Beatrice alla gioia sublime dell’incontro con Dio.

Per poter dare all’opera un carattere moderno senza perdere le matrici classiche, l’incontro del compositore Andrea Bezzon con il chitarrista arrangiatore rock Andrea Guarnieri e il direttore d’orchestra Fabrizio Castanìa, è stato provvidenziale. La diversa esperienza e capacità di questi tre artisti hanno portato alla realizzazione di quest’opera rock sinfonica.
FROM HELL TO HEAVEN: un viaggio musicale che spazia dal rock progressivo alla new-age, dalla musica classica a quella moderna fino a composizioni e atmosfere tipiche delle colonne sonore.


“FROM HELL TO HEAVEN”
Opera Rock Sinfonica liberamente ispirata alla Divina Commedia


UNA PRODUZIONE
JoY&JoY Eventi www.joyandjoy.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: