Il Destino come Scelta®
Stage 1° – 29/30 Novembre 08
Villaggio della Salute +
Con
Emiliano Mezzadri
Naturopata – Consulente Olisico – Counselor – Coach
Master Trainer LIFE Vitality System
Data: 29 – 30 Novembre 2008
Luogo: Villaggio della Salute + Via Sillaro, 6 Monterenzio (BO) Tel. E fax: 051-929791
Chiunque può trasformare la propria vita o il corso della propria esistenza, tutto può capovolgersi. Se ciò che vivete non vi aggrada, in questo corso vi si propone di capire attraverso quale principio voi possiate sognare, decidere e scegliere la vostra nuova vita. Possediamo il computer più performante del mondo: il nostro Cervello Inconscio.
Lo utilizziamo senza saperlo e ci accade persino di fare dei disastri. Capire il suo meccanismo vi permetterà d’incontrare le persone giuste e di vedere le porte aprirsi davanti a voi. La fortuna non esiste. In compenso, esiste il pensiero ed il cervello fa il resto. Naturalmente vi sono alcune regole da rispettare per un successo duraturo, poiché viviamo in un universo di cui siamo parte integrante. Se capiamo le strategie del cervello inconscio e le impostiamo nel rispetto delle leggi universali, il successo è alla portata di tutti, anche dei meno abbienti.
Questo seminario è un magnifico percorso di crescita per liberarci dalla paura di non essere accettati, di non essere amati, di non essere all’altezza dei nostri compiti. Raggiungendo il nostro equilibrio interiore, ci trasformiamo in veri e propri catalizzatori di energia positiva, realizziamo i nostri obiettivi professionali e personali e diventiamo capaci di relazionarci agli altri con efficacia, empatia e profondità. Dalla paura al coraggio, dal sabotaggio all’azione, dalla rabbia al perdono, dai dubbi alla certezza.
Liberarci dai condizionamenti mentali depotenzianti che ci hanno bloccato finora apre nuovi sentieri di luce e di amore permettendoci di stare meglio con noi stessi. Possiamo cambiare tutto e migliorare la nostra vita, “guarire da dentro”, realizzando così un vero capolavoro. Per fare ciò utilizzeremo una sintesi di metodi moderni come la PNL, un po’ d’analisi transazionale e tecniche più antiche in accordo a determinate leggi universali. Scienza e Sapere antico qui funzionano insieme.
COME:
Argomenti trattati complessivamente
(Voltaire ha pronunciato questa straordinaria frase: <<La conoscenza libera l’uomo>>. Effettivamente, non appena prendiamo coscienza delle nostre memorie, o semplicemente del fatto che riproduciamo degli schemi, il programma si ferma, come se una cassetta venisse cancellata. Certamente, bisogna sapere quali schemi volete cambiare o avete bisogno di cambiare.)
- I quattro regni – (Minerale – Vegetale – Animale – Umano)
- La chimica della Sopravvivenza – (Se siamo privi di intelligenza emozionale, ogni volta che lo stress sorge, il cervello umano avvia il pilota automatico e ha la tendenza innata a fare sempre di più le stesse cose, aumentando soltanto lo sforzo. E questo, molto spesso, esattamente l’approccio sbagliato del mondo moderno.)
- Le facoltà del cervello.
- Evolvere il proprio Cervello –
- Il ruolo fondamentale del lobo frontale – (Assumerne il controllo nel pensiero e nell’azione).
- La chimica della dipendenza emozionale.
- Le 5 leggi del cervello.
- I canali sensoriali –
- I Meta – Programmi – (Tutti coloro che sanno usare un computer sanno servirsi del mouse e cliccare sulle icone. E’ la stessa cosa con il vostro cervello inconscio. Appena aprite la bocca o pensate qualcosa, usate dei programmi, detti meta-programmi. I meta-programmi sono gli organizzatori del nostro pensiero. Sono le strategie di funzionamento che abbiamo nel nostro
cervello e sono inconsce.) - La timidezza e la mancanza di fiducia in se stessi.
- Fissare gli obiettivi –
- I livelli logici del pensiero – Come risolvere un problema. Il ruolo di un livello è regolare, risolvere il livello inferiore. L’ambiente, il comportamento, le capacità, le emozioni, i risentiti, gli stati interiori, credenze e valori, l’identità, la visione (come trovare la propria strada), la missione.
- Le leggi dell’abbondanza.
- Le sincronicità.
- Le sette leggi del successo.
- L’arte e la Scienza dell’esercitazione mentale.
- Frequenze Alpha e Theta –
- Evolvere il proprio Essere.
- Il cambiamento Quantico.
(Come uscire dal vecchio programma)
I canali: Visivo, Auditivo, Cenestesico, Olfattivo,
Gustativo.
Come determinare un obiettivo, precisare gli scopi per renderli accessibili e realizzabili. Ragionamento logico del vostro cervello Inconscio.
(Come deprogrammare e riprogrammare il nostro Bio-Computer: attivazione del DNA, credenze e convinzioni negative, guarigione dai più comuni disturbi).
Condizioni di partecipazione In conformità con la legge sulla formazione:
PER ISCRIZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI TECNICHE
EMILIANO MEZZADRI – cell. 338.1343559
e-mail: quantisticamente-news@ilpuntodiequilibrio.com