TU SEI IL SEGRETO – a tu per tu con l’essenza

TU SEI IL SEGRETO – a tu per tu con l’essenzaTre giorni dedicati totalmente all’indagine profonda di te, per conoscere e sperimentare la tua piena potenzialità, il tuo vero potere
inizio: giovedì 30 ottobre ore 21,00 – termine: domenica 2 novembre ore 17,00
Centro Culturale Internazionale “Casa Guarinoni”, Località Pezzeto, Fortunago (PV) – Uno dei borghi più belli d’Italia

Kapil Nino Pileri

Sei un essere spirituale. Sei energia, e l’energia non può essere creata o distrutta – cambia semplicemente forma. Per questo la tua pura essenza c’è sempre stata e sempre sarà (the secret pag.175)
Si dice inoltre in The Secret: “ottenere quello che vuoi comporta un lavoro interiore

Questi tre giorni sono dedicati totalmente “anima e corpo” al lavoro interiore, alla meditazione attraverso l’indagine veicolata dalla domanda esistenziale chi sono io?
Si tratta di un’indagine non stop e ogni dettaglio della struttura è concepito per supportare questa indagine, per creare il terreno affinché la consapevolezza di chi siamo veramente fiorisca fresca e nuova, come acqua di sorgente. E quell’indagine sarai tu a farla, in prima persona. Si tratta di una sperimentazione scientifica, tu e il tuo laboratorio, il corpo.

Di fatto quando abbiamo un desiderio sappiamo chi è che desidera? E cosa vuol dire un desiderio allineato con l’universo, con la Mente Universale? O se fosse invece una compensazione? E se è una compensazione, può funzionare? E a chi ci dice che c’è una mente universale, dobbiamo credergli? Non sarebbe opportuno iniziare prima ad osservare la “nostra” mente e magari accertarsi che è davvero nostra?

Impari le domande dagli altri, e dagli altri impari anche le risposte, e tu rimani “finto” (Osho)

TU sei il segreto, lo scrigno e la chiave per aprirlo

continua ala pagina Appuntamenti


Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: