IN ITALIA “DISNEY LIVE”

Tra novembre e dicembre a Napoli, Milano, Torino, Roma le tappe del “magico show di Topolino”

Per la prima volta nelle principali città italiane, il Disney Live! Il magico show di Topolino. Il tour del più famoso tra i personaggi del mitico Walt Disney partirà da Napoli il prossimo 12 novembre dove si esibirà, al Palapartenone, fino al 16. Dal 19 fino al 23 di novembre sarà a Milano, al Palasharp, per trasferirsi poi al Mazdapalace di Torino dal 26 al 30 Novembre e concludere il magico spettacolo itinerante al Palalottomatica di Roma dal 3 all’8 dicembre 2008. La produzione di questa novità assoluta, prodotta da Feld Entertainment, è presentata in Italia da Applauso spettacolo.

Si tratta di una combinazione unica di personaggi Disney e brillanti illusionisti – quali sono Brad Ross e Alex Gonzalez – che portano in scena un nuovo spettacolo dal vivo che entusiasmerà i bambini di tutte le età. Uno show per famiglie insomma, che assisteranno a numero di illusionismo mozzafiato: gli umili vestiti di Cenerentola si trasformeranno in un batter d’occhio in splendidi abiti da sera; le scope incantate che danzano in Fantasia solleveranno Minnie. Topolino, capo dei maghi, eseguirà incredibili illusioni con la Fata di Cenerentola e Hatta, il cappellaio matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. La magia continuerà poi con le apparizioni delle principesse Disney, di Belle e Biancaneve e degli amici di Topolino che popolano Cartoonia, da Minnie a Paperino, da Paperina a Pippo. Un meraviglioso cielo stellato in un’atmosfera incantevole e surreale farà da coreografia ad uno spettacolo che coinvolge direttamente i bambini che avranno l’opportunità di entrare a far parte della rappresentazione, sia per estrarre fazzoletti dal cilindro che per tentare la fuga più veloce del mondo.

Con un numero strepitoso l’illusionista Brad Ross solleva la Principessa Jasmine e la scena arriva al suo apice in un meraviglioso cielo stellato in un’atmosfera incantevole e surreale. Sulle note di A Whole New World Brad raggiunge Jasmine e insieme i due volano verso l’alto. L’illusionista Alex Gonzalez mette il suo talento al servizio di una storia appassionante arricchita da una strabiliante spettacolarità di esecuzione. In un messaggio che saprà conquistare adulti e bambini, Alex racconta la storia di Benny Boyle, un nuovo personaggio che impara a trovare la magia dentro se stesso. La pratica e la determinazione di Benny lo porteranno ad un meraviglioso numero di anelli davvero impressionante. Naturalmente la prenotazione è d’obbligo.

In Rete

Prenotazioni e informazioni sul “Disney Live!”

22-09-2008

Marina Zenobio
http://www.guidagenitori.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: